chi siamo

Produciamo imballaggi flessibili adatti a proteggere e contenere i vostri prodotti

Sursil srl è una fabbrica di imballaggi flessibili in polietilene e bioplastica biobased, biodegradabile e compostabile. L’eccellente know-how maturato nel processo di trasformazione delle resine termoplastiche e nella produzione di film in bobina e sacchetti, maturato nel corso della sua storia dagli anni ’50 ad oggi, fanno di Sursil un’azienda di riferimento nel settore del packaging flessibile. La gestione dell’organizzazione aziendale, dell’attenzione all’ambiente e alla salute e sicurezza sul lavoro, secondo gli standard ISO 9001, 14001 e 45001, nonché la certificazione ‘OK Compost Industrial’ ottenuta da TUV Austria per i propri imballaggi ‘SURSIL BIOPACK’, rendono Sursil un partner ideale per qualsiasi azienda necessiti di contenere e confezionare i propri articoli con un packaging prodotto con attenzione all’impatto ambientale, calcolato secondo il suo intero ciclo di vita, alla salute e sicurezza di chi opera sugli impianti di produzione, alla qualità.

LA NOSTRA MISSION

Realizzare nel rispetto dell’ambiente l’imballaggio flessibile  più adatto a proteggere e contenere il vostro prodotto.

il ciclo produttivo

Siamo una fabbrica di sacchetti e bobine. Gestiamo al nostro interno l’intero ciclo produttivo.

PERSONALIZZIAMO LE VOSTRE RICHIESTE

Realizziamo imballaggi su misura per la vostra Azienda e li personalizziamo per dimensioni, colori, stampe con il vostro logo.

.

SIAMO VELOCI

La professionalità del nostro staff ci consente di produrre rapidamente gli imballaggi  garantendo precisione e puntualità.

LE NOSTRE TRE LINEE DI PRODUZIONE

Linea di imballaggi flessibili in plastica riciclabile.

SURSIL

Linea di imballaggi flessibili
biodegradabili e compostabili.

SURSIL BIOPACK

Linea di imballaggi flessibili in plastica riciclata.

SURSIL REGENERATED

DA OLTRE 63 ANNI PRODUCIAMO IMBALLAGGI SEMPRE ATTENTI ALL’AMBIENTE

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI